LA SEDE DI ROUND 35
Negli studi di registrazione di Round 35 s.r.l. ...

La Struttura
Il compound Round 35 s.r.l. si trova nell'area industriale della città di Pescara, a 5/10 minuti di auto dal centro-città.
La struttura comprende varie aree: due regie analogico-digitali equipaggiate con attrezzatura vintage di classe A e da recenti interfacce digitali di elevata qualità, sale di ripresa abbastanza ampie da contenere nutrite formazioni musicali per registrazioni "live", aule e laboratori con banchi per la musica dal vivo e centri di esercitazione adatti anche a trasformarsi in stanze riservate al songwriting, comprensive di screen, proiettori, pc, mixer e le correlate schede audio.
Una sezione di uffici e una piacevole coffee room completano l'insieme.

La Tecnologia
Le regie Round 35 sfruttano il meglio della tradizione audio degli studi di un tempo, dai premplificatori e compressori valvolari di Manley Labs e Tubetech fino alla circuitazione di classe A dei più prestigiosi modelli di Neve, Solid State Logic, Studer e Focusrite. Il parco microfoni comprende i prodotti di punta della Neumann (uno splendido valvolare M149 e i classici U87), Akh, Senheiser e Shure. La strumentazione residente sfoggia un piano a tre quarti di coda Yamaha, un drumset, tastiere e vari amplificatori professionali di eccellente livello. Il sistema DAW è principalmente impostato su Pro Tools, declinato in varie versioni e sostenuto da interfacce audio Burl, Apogee e da una RME dai numerosi ingressi di nuova generazione.


Contatti
E' possibile contattare Round 35 s.r.l. al numero 391/3535400 oppure scrivere a info@round35.com.
Per il progetto The Plant la mail specifica è theplant@round35.com.
